PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

SteamWorld Heist II sarà pubblicato ad agosto su console e PC

Dopo l’ottimo successo ottenuto con il precedente capitolo, SteamWorld Heist II si prepara al lancio su console e PC nei prossimi mesi.

Il publisher ha comunicato che SteamWorld Heist II sarà disponibile a partire dal prossimo 8 agosto 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, Xbox Game Pass e PC. La vita sulle onde di SteamWorld non è una passeggiata: l’acqua è diventata letale e corrode i corpi metallici
dei robotici abitanti di questo mondo. Nei panni del capitano di una sgangherata ciurma di Steambot, dovrai farti strada attraverso intense sparatorie a turni in cui i proiettili possono rimbalzare con una precisione letale.

Questa volta troverai una mappa del mondo da esplorare, con combattimenti navali in tempo reale contro vascelli nemici. Inoltre, questo seguito include un sistema di classi con opzioni di personalizzazione approfondite che, insieme a più di 150 armi, strumenti e pezzi di equipaggiamento per la nave, ti permetterà di adattare in modo strategico la tua squadra alla sua missione attuale.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.