News

SoLA – la seconda espansione della storia di Dead Island 2 –  è disponibile su Xbox, PlayStation e su Epic Game Store

SoLA – la seconda espansione della storia di Dead Island 2 –  è disponibile su Xbox, PlayStation e su Epic Game Store (da oggi) e Steam dal 22 aprile 2024.

Ambientato nel cuore di LA, SoLA porta i giocatori all’interno del festival musicale definitivo dove un ritmo psichedelico ha scatenato il caos, liberando una presenza malevola che brama sangue e violenza.

Il nuovo DLC include:

 

Nuova storia. Un virus letale si diffonde nella valle, trasformando i suoi abitanti in zombie famelici mentre un ritmo martellante chiama dall’aldilà: il battito dell’Autophage. Attirati al festival da un enigmatico messaggio di avvertimento, i giocatori devono esplorare le rovine di SoLA e porre fine a questa minaccia ultraterrena.

 

Nuova location. Un festival musicale viscerale e intriso di sangue nel cuore di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla) suona ad un ritmo minaccioso che trasforma i vivi in zombie e che può essere ascoltato in tutto il mondo.

 

Nuovi nemici. Tra cui il Whipper, una nuova variante di zombie, reso folle dal disgusto per se stesso dall’Autophage. La sua mania di automutilarsi lo ha trasformato in un orribile incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza. E Clotter, un altro nuovo inquietante zombie, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, rendendosi immune dai danni in quella forma, per poi riformarsi altrove per continuare a combattere. E’ in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore.

 

Nuove armi leggendarie come la Ripper: una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, perfetta per gli smembramenti. E la Sawblade Launcher: un’arma pesante che spara lame di sega rotanti; l’arma perfetta per decapitare e smembrare a distanza.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.