News

Star Citizen si aggiorna all’ Alpha 3.16

Star Citizen si aggiorna all’ Alpha 3.16 con l’evento “Return to Jumptown”. L’aggiornamento porta una modalità di gioco PvP più popolari del gioco Jumptown 2.0 in cui una squadra di criminali combatte le forze dell’ordine per sostanze illegali in gigantesche battaglie PvP.

Chris Roberts il direttore creativo di Star Citizen ha cosi dichiarato:
“Il 2021 è stato un altro anno fantastico per Star Citizen e la nostra fantastica community, e sono entusiasta di concludere l’anno con un altro evento dinamico esplosivo in Alpha 3.16: Return to Jumptown. I giocatori a lungo termine ricordano le emergenti battaglie PvP di Jumptown dai primi giorni dell’Universo Persistente. Abbiamo preso l’intensa azione del vecchio evento come ispirazione per Jumptown 2.0, che promette di offrire i campi di battaglia esilaranti e su larga scala che vogliamo vedere di più in Star Citizen.”

La patch 3.16 aggiungerà più contenuti PvE a Star Citizen, comprese navi abbandonate che i giocatori possono esplorare per ottenere preziose ricompense. La navicella Drake Cutlass Steel, ha sosituito la capacità di carico della Drake Cutlass con 18 posti a sedere. Importanti modifiche anche alle biciclette hover e tanto altro.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.