NewsPC/Steam

DLC gratuito annunciato e già disponibile per Chernobylite

All in! Games e The Farm 51 hanno appena annunciato che per Chernobylite è già disponibile da scaricare gratuitamente su Steam il DLC Città Fantasma. Il DLC è il secondo maggiore aggiornamento per il gioco e non è da escludere che ne verranno fatto altri in futuro.

Hey ragazzi! L’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti, Ghost Town, è ora disponibile su Steam. Esplora l’area residenziale di Pripyat oggi. Sopravviverai agli orrori che ti aspettano?

Inoltre, anche il Deadly Frost Skin Pack e l’OST del gioco sono ora su Steam. Tutti i contenuti sono gratuiti per gli utenti in accesso anticipato.

Non hai ancora giocato a Chernobylite? Dai un’occhiata alla demo su Steam e ottieni il gioco con uno sconto del 25% su Steam o GOG.com entro il 5 gennaio e su Epic Games Store entro il 6 gennaio.

Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Riproposta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D, la landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl sarà lo scenario in cui vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronta una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale e ostile mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo passato.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.