PC/Steam

New Cycle è in uscita oggi su PC

New Cycle è in uscita oggi su PC. New Cycle è un survival strategico e simulativo, sviluppato da Core Engage e pubblicato da Daedalic Entertainment. Il gioco è in uscita oggi in Accesso anticipato su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Quando il Vecchio mondo è collassato, l’umanità è sprofondata nel caos. Il brillamento solare ha spazzato via ogni istituzione della civiltà umana, costringendo le persone a badare a sé stesse in una frenesia collettiva per la sopravvivenza. Il tuo gruppo è cresciuto in questo mondo caratterizzato da un tribalismo estremo, dove tutto gira attorno alla lotta per la sopravvivenza.

Ora vuoi ridare uno scopo all’umanità e ripristinare la sua unità mentre ti assicuri che la vita continui. Sebbene sia il primo progetto di Core Engage, New Cycle vuole dare nuova vita al genere di sopravvivenza di una colonia ribadendo e migliorando tutte le sue caratteristiche principali, tanto dal punto di vista narrativo quanto da quello meccanico.

⦁Gestisci una vasta gamma di risorse
I doni della terra sono fondamentali per la sopravvivenza della collettività. Provvedi ai bisogni della tua gente tramite la raccolta di cibo, l’estrazione mineraria o il commercio, e costruisci un ciclo delle risorse in grado di resistere a tutte le sfide del Nuovo mondo.

⦁Affronta un mondo insensibile
La natura procede per la sua strada, indipendentemente dai nostri progetti e dalle nostre decisioni. L’atmosfera erosa del Nuovo mondo presenta un ciclo stagionale estremamente instabile, nonché eventi distruttivi che potrebbero portare sfide impreviste al tuo insediamento.

⦁Guida il tuo popolo
La tua risorsa primaria sono il tuo popolo e i tuoi devoti seguaci. Sostienili in tutti i modi possibili, gestisci il loro morale, la loro efficienza e le dimensioni della forza lavoro, ma assicurati che tra loro non si diffonda il malcontento o che non bramino il tuo potere di capo della loro casata.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.