The Last Faith: annunciata beta dedicata e periodo di uscita
Si torna a parlare di The Last Faith, titolo che sarà disponibile a ottobre su PC, Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il publisher Playstack durante l’evento streaming della Future Games Show 2023 ha annunciato che presto sarà disponibile una beta esclusiva dedicata a The Last Faith. Chiunque fosse interessato a provare questa versione di prova del gioco può quindi procedere con la registrazione sul sito ufficiale.
“The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire. Scopri un formidabile arsenale di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lunga gittata con cui farti strada alla tua maniera. L’esplorazione non lineare è al cuore di The Last Faith. Una splendida pixel art dà vita a una maestosa ambientazione gotica.
Viaggia attraverso montagne innevate e castelli baciati dal chiaro di luna. Scopri e potenzia una formidabile gamma di armi distruttive.” Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che The Last Faith sarà disponibile a ottobre e presto il team di sviluppo comunicherà la data ufficiale.