Switch

Sonic Colors: Ultimate – SEGA rilascia la patch per la versione Switch.

Ah! Sonic! Mannaggia a te! Quella che doveva essere un’ eccellente remastered di Sonic Colors non è riuscita a far parlare bene di sé. Tanti sono i suoi problemi che i giocatori hanno segnalato e il peggio sta nel fatto che la sua versione Switch è stata la meno riuscita di tutte. Guardate tutti i suoi bug e i suoi glitch che sono circolati in rete se non ci credete.

Comunque state tranquilli perché Sega e Blind Squirrel Games hanno ascoltato le polemiche in rete e hanno rilasciato oggi una patch del gioco per i giocatori della console ibrida di Nintendo. Gli sviluppatori non fanno alcun riferimento ai cambiamenti apportati all’ esperienza di gioco, ma pensano di poter risolvere anche i difetti delle altre versioni. Già, perché pure nelle conversioni per PS4, PC, Xbox Series X e Xbox One c’è qualcosa che non quadra anche se la situazione lì è meno drammatica.

Comunque in un comunicato ufficiale pubblicato sui social si fa riferimento al fatto che questa è la prima di alcune patch che arriveranno in futuro. Quindi aspettatevi altre modifiche in arrivo a breve. Segue il messaggio qui sotto per voi:

 

“Ciao a tutti. Abbiamo distribuito una patch di Sonic Colors: Ultimate per Nintendo Switch. Questa è la prima di una serie di patch (previste per arrivare su tutte le piattaforme!) che inizieranno a essere implementate nel prossimo futuro. Grazie a tutti per la vostra pazienza!”

 

Sonic Colors: Ultimate è disponibile dal 7 settembre 2021. Andate a comprarlo per Switch ora che è tutto a posto, ma fateci sapere anche se siete stati tra i poveri sventurati che si sono imbattuti nei suoi bug.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊