PC/SteamSwitch

Daemon X Machina avrà un seguito.

Daemon X Machina non è uno tra i giochi più famosi del parco titoli di Nintendo Switch, ma resta un gioco molto amato e giocato. Quindi questo spiega perché ben presto riceverà un sequel.

La voce è ufficiale e arriva dalla bocca del producer Kenichiro Tsukuda. Durante una live trasmessa per celebrare il secondo anniversario dell’ uscita del primo capitolo, ha dichiarato che il suo team è al lavoro su quel progetto, ma anche che ci vorrà un po’ di tempo per vederlo ultimato. Seguono le sue parole:

 

“Questo non lo ritengo un annuncio, ma vorrei dichiararvi con calma che faremo una sorta di sequel. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per testarlo, ma lo vogliamo fare. Vogliamo sempre aumentare la nostra base di giocatori man mano che i giochi e i tempi cambiano. Quindi vogliamo creare qualcosa di adatto a loro. Questo è quello a cui puntiamo, ma, come vi ho detto, ci vorrà del tempo”.

 

Daemon X Machina è uscito nel 2019 per Switch per poi uscire su PC nel 2020. Dalla sua uscita, è stato aggiornato con tanti nuovi contenuti e con tanti DLC rilasciati in forma gratuita.

 

Fonte: Vooks. net

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊