Ps4SwitchXbox OneXbox Series X/S

Auroch Digital porta Democracy 4 su console

Auroch Digital porta Democracy 4 su console

L’ultima di una serie di simulazioni politiche che definiscono il genere arriverà su console il 5 giugno 2024

Auroch Digital e Positech Games hanno annunciato che rilasceranno il titolo politico di successo Democracy 4: Console Edition il 5 giugno 2024 tramite Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox. Democracy 4: Console Edition è un gioco di simulazione politica in cui assumi il ruolo di leader di uno dei numerosi paesi. Nella tua posizione, sarai in grado di scegliere politiche, leggi e intraprendere altre azioni che avranno un impatto positivo su alcune aree del tuo Paese, mentre avranno un effetto negativo su altre. L’obiettivo finale è vincere le prossime elezioni attraverso le tue azioni.

Cos’è Democracy 4: Console Edition?

Quando inizi la tua carriera politica, avrai la possibilità di assumere la guida di un paese da una selezione di dieci. Questi includono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Canada, Australia, Spagna, Germania, Italia e Corea del Sud. Da lì erediterai un gabinetto preeletto, che avrà i propri pregiudizi e opinioni rispetto al leader precedente. Spetta quindi a te determinare il futuro del paese che hai scelto. Introdurre nuove politiche, modificare le leggi esistenti, reagire agli eventi in via di sviluppo e cercare di guadagnare slancio nei sondaggi da parte del pubblico. Avrai anni per creare la tua eredità: sarà da ricordare quando sarai rieletto o da dimenticare se finirà con una delusione?

In qualità di leader, ti verrà chiesto di commentare le situazioni che hanno raggiunto lo status di prima pagina sulla stampa. A seconda della direzione intrapresa finora dal tuo governo, il modo in cui gestisci questi problemi può avere un impatto sul modo in cui il pubblico ritiene che tu gestisca eventi imprevisti e periodi di crisi. Quando inizi a lasciare il segno nel paese che stai supervisionando, alcune persone ti supporteranno e altre non saranno d’accordo con le decisioni che hai preso. Questo potrebbe anche essere portato agli estremi in quanto potresti sperimentare tentativi di omicidio e altre sfide durante il tuo mandato.

Se riuscirai ad arrivare alla fine del tuo mandato, dovrai stendere un manifesto per mostrare agli elettori come sarà il futuro per loro se sarai rieletto. Saranno realistici o offrirai ciò che puoi per cercare di ottenere il voto del pubblico se altrimenti le cose non andranno bene? Democracy 4: Console Edition ha preso il gameplay intrigante e di grande impatto della versione PC e lo ha adattato, da zero, per le console. Dal 5 giugno 2024 sarai eletto per guidare il tuo paese preferito sulle console Nintendo Switch, PS4 e Xbox. Il gioco è ora disponibile per il preordine e nella lista dei desideri tramite PlayStation e Xbox, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile per il preordine e nella lista dei desideri nel prossimo futuro.

Invia commenti

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.