News

Il minigioco scandaloso Extravaganza Floor è… cosa!? Distribuisce Quirky Chaos nel quarto trimestre del 2024

Il minigioco scandaloso Extravaganza Floor is…What!? Distribuisce Quirky Chaos nel quarto trimestre del 2024

L’editore Midwest Games aggiunge una nuova aggiunta alla serata di gioco su PC

Floor is…What!? , il party game per quattro giocatori con oltre 50 minigiochi dello sviluppatore Pyramid Lake Games e dell’editore Midwest Games , porta il caos per tutta la famiglia su Steam questo autunno.

Preparati per una competizione epica in cui solo il meglio del meglio (o forse il più spietato) sopravvivrà! Evoca una carneficina implacabile in più di 50 minigiochi progettati per mettere alla prova la pazienza, la coordinazione e, naturalmente, le amicizie dei concorrenti – mwahaha! Competitori, preparate i riflessi per affrontare un’ampia gamma di caotiche sfide a quattro giocatori sia in multiplayer online che locale.

Dì addio alla nonna mentre la spingi in un letale pozzo di lava dal tuo trespolo sotterraneo – ahah nerd! Migliore fortuna la prossima volta per il tuo coinquilino che è stato brindato da una bomba caduta sulla “rilassante” spiaggia sabbiosa. Metti a tacere la rivalità tra fratelli sconfiggendo ogni avversario con palle di neve in faccia su piste da sci scivolose. In Floor c’è…Cosa!? non devi vergognarti di quanto sia piacevole il caos.

Tutti sono i benvenuti: controlli semplici, modalità di difficoltà regolabili e CPU adatti a tutti i livelli di abilità. Metti alla prova strategie diaboliche nelle modalità allenamento prima di lanciarti in partite competitive tre contro uno, due contro due o tutti contro tutti. Non dimenticare di inviare il nome del tuo personaggio più pazzo affinché il nostro annunciatore dalla parlantina veloce lo chiami durante la partita!

Entra nell’arena nei panni di un dispettoso pupazzo composto da più di 200 diversi componenti collezionabili. Crea personaggi esilaranti con teste di orso, anatra e dinosauro con corpi abbinati o non corrispondenti. Aggiungi uno stile serio con acconciature stravaganti, peli sul viso, accessori appariscenti e battute divertenti pertormentarela concorrenza. Sali di livello per sbloccare scatole di giocattoli misteriose, raccogliere nuovi pezzi e riunire contendenti più divertenti.

“Diamo il benvenuto a tutti i tipi di amici, familiari, scheletri e dinosauri in una competizione ‘amichevole’ e caotica di ingegno e riflessi”, ha affermato Josh Garity, responsabile dello studio di Pyramid Lake Games. “Sfida amici intimi, rivali feroci o amici immaginari. Non vediamo l’ora di vedere gli scherzi creati dai concorrenti quando il gioco verrà lanciato entro la fine dell’anno!”


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.