NewsSwitch

Daemon X Machina sarà gratis per 7 giorni per gli abbonati allo Switch Online.

ULTIME NOTIZIE: Daemon X Machina da ora sarà gratis, ma non esattamente come i sempliciotti potrebbero immaginarselo. Che vi pensate? Che Nintendo regali i suoi giochi a tutti? No. Se siete abbonati al Nintendo Switch Online, potete provarlo senza problemi per un periodo di tempo limitato di soli 7 giorni.

Sarà possibile accedere al gioco completo dal 13 settembre fino al 19 settembre e dopodiché, se si vuole giocare ancora, bisognerà sborsare i soldi. Sebbene Daemon X Machina non abbia avuto il successo meritato, si è guadagnato nel corso degli ultimi due anni una fan base appassionata.

È uscito per la prima volta su Switch nel 2019 e ha anche ricevuto un Hori Split Pad Pro a tema. Se volete saperne di più nel gioco, leggete le seguenti informazioni provenienti dalla sua pagina nel sito di Nintendo Italia.

 

L’AVVENTO DELLE MACCHINE

DAEMON X MACHINA è un nuovo sparatutto d’azione ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine. Lanciati anche tu nei suoi futuristici campi di battaglia e lasciati coinvolgere dai suoi combattimenti frenetici in cui impiegherai una vasta gamma di armi per scatenare spettacolari distruzioni. Lotta per il futuro dell’umanità su Nintendo Switch.

PROVA LA DEMO GRATUITA!

 

È ora disponibile una demo gratuita di DAEMON X MACHINA! Scopri 10 missioni complete, incluse due compatibili con il gioco in coop tramite wireless locale, e poi trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricarla tramite il Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch oppure tramite questa pagina: ti basta effettuare l’accesso e fare clic su “Scarica demo”!

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.

 

ARMATO FINO AI DENTI

 

Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un’armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti.

Avrai a tua disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrai anche cambiarle al volo per massimizzare la tua potenza di fuoco. Ricorda che gli obiettivi della missione potrebbero cambiare da un momento all’altro, quindi non abbassare mai la guardia!

I TUOI COMBATTIMENTI, LE TUE REGOLE

 

Quando scegli l’armamento per il tuo Arsenal, oltre alla potenza di fuoco prendi anche in considerazione lo stile di gioco che preferisci. Da armi bianche e potenti fucili a pompa a carabine, missili a ricerca, scudi e cannoni d’assalto, la scelta è solo tua!

Usa i tuoi crediti per ottenere equipaggiamento tra una missione e l’altra o recupera quello che puoi dai nemici abbattuti: puoi strappare armi e armature dai loro esoscheletri e usarli contro i loro compagni!

 

CON AMICI COSÌ, CHI HA BISOGNO DI NEMICI…

Per affrontare gli immortal avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile! Grazie alla modalità multiplayer puoi tuffarti con un massimo di tre amici in speciali missioni coop, in wireless locale o online.

 

DAEMON X MACHINA è nato da un’idea di Kenichiro Tsukuda, il celebre producer che ha lavorato alla serie Armored Core. Oltre a mostrare il gioco in una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019, Tsukuda ci ha concesso un’intervista per approfondire alcuni aspetti di DAEMON X MACHINA.

Ferma l’avanzata delle macchine e salva l’umanità dall’estinzione in un mondo sull’orlo della catastrofe!

LA GUERRA PER IL FUTURO DELL’UMANITÀ HA INIZIO…

 

Fonte:  Nintendo Life

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊