PC/Steam

Starship Troopers: Extermination debutta con la revisione della classe

Starship Troopers: Extermination debutta con la revisione della classe

Ti presentiamo la Nuova Avanguardia: sei classi di soldati d’élite in grado di respingere i Bug
Messaggio in arrivo dalla Federazione dei Cittadini Uniti: Offworld Industries, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, è entusiasta di presentare un nuovo trailer che mostra la revisione delle classi aggiunta nell’aggiornamento 0.7.0 alla versione ad accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination . L’Elite Vanguard comprende sei distinte classi di soldati : Cecchino, Ranger, Guardiano, Demolitore, Medico e Ingegnere , ciascuna con il proprio percorso di progressione curato che include nuove armi, utilità e vantaggi.
Il cecchino sfrutta la potenza dei Jump Jets per accedere ad aree difficili da raggiungere per combattimenti a lungo raggio, armato con fucili di precisione di alto calibro e attrezzature che amplificano i danni. Il Ranger è un maestro della sopravvivenza: veloce, abile nel combattimento ravvicinato e dotato di una serie di vantaggi di combattimento per sopravvivere ai nemici. Il Guardian , invece, è un colosso difensivo dotato di armatura fortificata e di un’enorme mitragliatrice per il fuoco continuo.
Il Demolitore è un esperto di esplosivi equipaggiato con granate, lanciagranate e armi ad area d’effetto per radunare gli insetti nemici sulla linea di fuoco. Il Medico ora è dotato di un drone più potente e di abilità aggiuntive per garantire che nessun soldato venga lasciato indietro. E, ultimo ma non meno importante, l’ Ingegnere è la mente dietro la costruzione delle basi: una classe di puro supporto la cui creazione, manutenzione e protezione delle basi ovunque sul campo di battaglia può cambiare le sorti del combattimento nei momenti critici.
Oltre alle nuove classi, l’aggiornamento 0.7 introduce anche le missioni secondarie nella modalità ARC Slam , approfondendo la strategia e gli incentivi dietro gli scontri dell’UCF con il nemico. Aggiunge anche una nuova variante Bug: il Bombardier . Questo nuovo Bug è in grado di lanciarsi in aria per attaccare i suoi bersagli, ma è sensibile alla detonazione prematura, offrendo così l’opportunità di fermare la minaccia prima che sia troppo tardi. E assicurati di utilizzare il nuovo sistema di rinforzi, sotto forma di biglietti di rewspawn utilizzabili da tutti i membri della squadra. Questi biglietti variano in base alla modalità di gioco e alla difficoltà, ma si esauriscono ogni volta che un soldato muore, quindi stai attento e fai attenzione alle tue risorse! Le note complete sulla patch per l’aggiornamento 0.7.0 possono essere trovate qui e puoi trovare ulteriori informazioni sul sito web ufficiale di ST:E.
L’edizione ad accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination, a partire dall’aggiornamento 0.7.0, è attualmente disponibile per $ 29,99 USD, un prezzo inferiore rispetto a quando viene lanciato nella versione 1.0, e mette i giocatori in prima linea in una guerra totale contro la minaccia Aracnide. Collaborate per completare obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la vostra base operativa e poi fuggire insieme al punto di estrazione. La battaglia sarà intensa ma, come guerrieri incalliti che rappresentano tutta l’umanità e la Federazione dei Cittadini Uniti, non lasceranno nemmeno un centimetro di terreno sicuro per gli Aracnidi!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.