News

Insurmountable arriva su console

L’acclamata avventura alpinistica roguelite Insurmountable arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox Series X|S e Xbox One il 24 aprile 2024. Pianifica i tuoi viaggi, gestisci le tue risorse e procedi con cautela mentre scopri lentamente gli strati di un mistero.

Insurmountable è un’avventura rogue-lite con morte permanente, in cui decisioni difficili si nascondono dietro ogni angolo. Grazie all’ambiente creato proceduralmente, al meteo dinamico, al ciclo giorno e notte e a una moltitudine di eventi generati casualmente, non esistono due salite uguali. Mentre la maggior parte dei Rogue-lite cercano di uccidere il giocatore con orde di nemici, in Insurmountableil mondo stesso, la montagna, è l’unico nemico apparentemente invincibile che ti spezza il collo quando non guardi ogni passo. Le tue decisioni contano… ognuna, perché potrebbe sempre essere l’ultima.

Scegli uno dei tre personaggi con abilità e storie di fondo diverse. Cerca casse, caverne e antiche rovine per l’equipaggiamento degli avventurieri del passato. Ne avrai bisogno, perché la montagna ti chiederà tutto. Ma non preoccuparti. Col passare del tempo diventerai sempre più forte. Approfitta di un sofisticato sistema di abilità per determinare quali punti di forza dovrebbe avere il tuo scalatore.

Nel corso di tre storie misteriose incontrerai animali pericolosi, supererai abissi mortali e incontrerai personaggi sinistri e ben intenzionati, che non devono sempre essere umani. Affronta la pura forza della natura e tieni gli occhi puntati sulla vetta per superare l’insormontabile .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.