News

POKÉMON LANCIA Monpoké, UNA NUOVA ESTENSIONE DEL MARCHIO DEDICATA AI PIÙ PICCINI

Oggi, The Pokémon Company International ha rivelato che Monpoké, una deliziosa estensione del marchio Pokémon che offre prodotti selezionati e mirati ai più piccini, ha fatto il suo debutto in altri mercati del mondo. Inizialmente disponibile esclusivamente in Asia, Monpoké espande i suoi confini per offrire agli Allenatori più piccini contenuti divertenti e prodotti ufficiali con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan, come Pikachu, Dedenne, Smeargle e non solo.

“Pokémon è un brand emblematico amato da diverse generazioni di Allenatori di tutto il mondo, i quali sono cresciuti con noi e ora condividono la loro passione con i propri figli. Grazie all’espansione di Monpoké in altri mercati, i nostri fan avranno a disposizione un altro modo divertente e adorabile di introdurre l’universo Pokémon ai più piccini”, ha dichiarato Heather Dalgleish (direttrice capo di publishing di The Pokémon Company International). “Monpoké rispecchia l’impegno di The Pokémon Company International nell’offrire esperienze e prodotti innovativi che rispondano ai gusti di tutti i fan. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla nuova generazione di Allenatori nella crescente comunità Pokémon.”

Arriva la serie Divertimento sull’Isola di Monpoké
Per aiutare a introdurre i più piccini al mondo Pokémon, The Pokémon Company International ha rilasciato Divertimento sull’Isola di Monpoké, una serie che consiste in vari video con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan in versione marionette. Questa serie, ora disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale, offre ai baby Allenatori l’opportunità di seguire le emozionanti avventure dei loro nuovi amici Pokémon in giro per l’isola e scoprire che tipo di divertimento li aspetta.
Abbigliamento e prodotti per la pelle a tema Monpoké in collaborazione con Bonpoint
I nostri fan, sia grandi che piccini, potranno scoprire Monpoké con una collezione di abbigliamento per neonati, bebè e bambini e una linea di prodotti nutrienti per la pelle, frutto di una collaborazione tra The Pokémon Company International e Bonpoint (marca francese di abbigliamento di lusso per bambini). Questa mini collezione di abbigliamento include otto capi per Allenatori di età compresa tra 1 mese e 14 anni, tra cui un pigiama, un maglione, una giacca di jeans, un cappello di jeans, una borsa e non solo. Tra i prodotti per la cura della pelle troviamo invece quattro articoli in edizione speciale che raffigurano un Pikachu deliziosamente stilizzato. La serie di prodotti per la pelle targati Bonpoint è prodotta in Francia ed è adatta anche alle pelli più sensibili e a tutte le età.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.