Switch

Deliver Us The Moon arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2024

Deliver Us The Moon arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2024

Quattro anni dopo la sua cancellazione, Wired Productions e KeokeN Interactive hanno annunciato che rilasceranno la versione Nintendo Switch di Deliver Us The Moon nel corso del 2024.

Deliver Us The Moon è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Siamo entusiasti di annunciare che Deliver Us The Moon arriverà presto sulla piattaforma Nintendo Switch, grazie alla nostra preziosa partnership con Wired Productions, ancora una volta“, hanno affermato gli sviluppatori e fratelli di KeokeN Interactive Paul e Koen Deetman.

Portare la nostra esperienza coinvolgente su questa console apre nuove strade ai giocatori per immergersi nel nostro mondo ovunque si trovino. Unisciti a noi mentre ci imbarchiamo in questo entusiasmante viaggio, non vediamo l’ora di offrire questa avventura ai fan Nintendo di tutto il mondo.”

Il co-fondatore e amministratore delegato di Wired Productions, Leo Zullo, ha aggiunto: “La storia di Deliver Us The Moon e Wired è iniziata al PAX all’inizio del 2019. Abbiamo adorato il gioco, ma, cosa più importante, ci siamo sentiti legati ai fratelli Deetman e ai loro valori. Essere ancora al lavoro cinque anni dopo, sul pezzo finale del puzzle di Deliver Us The Moon, è qualcosa di speciale. KeokeN Interactive è uno dei migliori narratori in circolazione e dare ai giocatori di Switch la possibilità di provare questo gioco è stato qualcosa che, a un certo punto, nessuno pensava fosse tecnicamente possibile, ma sono così felice di essere qui oggi, di nuovo al controllo della missione, contando i giorni mancanti al suo rilascio.”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜