PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Annunciato KARMA: The Dark World per PS5, Xbox Series e PC

Annunciato KARMA: The Dark World per PS5, Xbox Series e PC

Wired Productions ha annunciato che pubblicherà il gioco horror psicologico KARMA: The Dark World dello sviluppatore cinese Pollard Studio per PlayStation 5, Xbox Series e PC (tramite Steam, Epic Games Store, GOG). Non è stata però ancora annunciata una data di rilascio. “Ho visto qualcosa di molto speciale in KARMA: The Dark World“, ha dichiarato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions.

Evoca, emoziona e spinge i giocatori a pensare, sentire e mettere in discussione tutto. Pollard Studio voleva creare un’esperienza cinematografica intensa e sono felice di poter lavorare a così stretto contatto con loro. È davvero un gioco entusiasmante sul quale non vedo l’ora di rivelare di più.”

Il produttore di Pollard Studio, Lu Chen, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di intraprendere un nuovo capitolo di innovazione e creatività! Oggi annunciamo con orgoglio una partnership storica con Wired Productions, un vero e appassionato amante dei giochi indie. Questa collaborazione significa un’unione di competenze, amplificando la nostra capacità di creare esperienze di gioco indimenticabili.”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜