MobileSwitch

Star Wars: Hunters rimandato al 2022

Il nuovo gioco della serie Star Wars sviluppato da Zynga,  Star Wars: Hunters, è stato rimandato all’anno prossimo.

L’uscita del gioco gratuito si spetta per il 2022 su Nintendo Switch e sui dispositivi mobile, assieme a  LEGO Star Wars: The Skywalker Saga che è stato anche esso rimandato al 2022.

Qui sotto due trailer con anche una breve descrizione del gioco:


Cinematico:

Gameplay

Star Wars: Hunters arriverà su Nintendo Switch nel 2022! Benvenuto all’Arena, dove la posta in gioco è alta e l’eccitazione è ancora più alta. Guarda come i cacciatori si scontrano in una battaglia a tutto campo e adrenalinica. Quale squadra uscirà vittoriosa?

Unisciti ai più grandi cacciatori della galassia di Star Wars in grandi arene ispirate ai luoghi iconici di Star Wars. Usa abilità e tattiche, mescola e abbina le squadre per trovare strategie vincenti, personalizza i tuoi cacciatori e partecipa a emozionanti battaglie cross-play in terza persona. Pre-registrati ora e aiuta a raggiungere nuovi traguardi per sbloccare contenuti di gioco esclusivi al lancio del gioco!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.