PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Another Crab’s Treasure sarà disponibile domani su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Another Crab’s Treasure sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Another Crab’s Treasure sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Another Crab’s Treasure è un’avventura soulslike ambientata in un mondo sottomarino in rovina. Nei panni del paguro Kril, dovrai indossare come conchiglia i rifiuti che trovi in giro per resistere agli attacchi di nemici molto più grossi di te. Intraprendi un’epica caccia al tesoro per recuperare la tua conchiglia e scopri gli oscuri segreti che si celano in un oceano inquinato.

Caratteristiche principali:

Rifiuti O Tesori?

In questa società sottomarina, i rifiuti non sono solo uno stile di vita, ma una preziosa risorsa da sfruttare per qualsiasi cosa, dalla moda alle armi da fuoco. Ma, con i rifiuti, arriva anche una misteriosa infezione nota come la Schifezza, che potrebbe significare la rovina di tutto l’oceano.

Impara Dalla Natura

Mentre Kril esplora l’oceano, ottiene varie tecniche Umami: potenti attacchi appresi dagli altri abitanti del mare. Colpisci i tuoi nemici con la travolgente potenza di una canocchia, intrappolali con l’orribile verme Bobbit e molto altro ancora.

Abissi Inesplorati

L’oceano è più profondo di quanto si possa immaginare. Fatti largo attraverso foreste di alghe, barriere coralline, città di castelli di sabbia e persino l’insondabile oscurità delle trincee abissali… e tutto per recuperare la tua preziosa conchiglia.

Gioca Al Tuo Ritmo

Pensato per essere accessibile ai nuovi giocatori di soulslike ma anche impegnativo per i veterani del genere, Another Crab’s Treasure è adatto a qualsiasi livello di abilità o disponibilità di tempo. Per chi cerca un’esperienza poco frustrante forniamo opzioni di assistenza, ma i giocatori più masochisti troveranno nel gioco base pane per i loro denti.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.