NewsPs4Switch

Sakuna: Of Rice and Ruin, annunciato per Nintendo Switch

Il titolo di simulazione d’azione Sakuna: Of Rice and Ruin è in arrivo su Nintendo Switch, hanno annunciato l’editore XSEED Games e Edelweiss.il gioco  è prevista per questo inverno.

Questo avvincente titolo di Edelweiss, il team di due uomini dietro l’acclamato indie cara Astebreed (2014 in NA e UE), Sakuna: Of Rice and Ruin combina un’azione a scorrimento laterale con una profonda simulazione di artigianato e agricoltura. I giocatori assumono il ruolo di Sakuna, una dea del raccolto diventata bandita su un’isola pericolosa con un gruppo di umani emarginati. Mentre esplora gli splendidi e proibitivi ambienti dell’isola, troverà anche una casa in un villaggio di montagna, dimostrandosi degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando la vita degli umani. Oltre ad essere una nuova interpretazione della mitologia giapponese e una lettera d’amore ai giochi d’azione, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al riso e una simulazione avvincente del mestiere dietro l’agricoltura.

Creato da Edelweiss e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Sakuna: Of Rice and Ruin è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato quest’inverno.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.