Switch

Rumor – Il titolo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of Wild verrà svelato durante il prossimo Nintendo Direct?

Nel mese di settembre, Nintendo potrebbe trasmettere un Nintendo Direct dalle alte aspettative, che, pur non essendo stato ancora ufficializzato, è sulla bocca di tutti. Il giornalista Jeff Grubb ne ha parlato mettendone in evidenza i punti di forza e gli annunci che dovrebbe presentare al suo interno.

I porting di The Wind Waker HD e di Twilight Princess HD sono solo alcuni dei giochi che verranno trattati. Infatti qualcosa potrebbe attrarre ancora di più l’interesse della community di Zelda.

Secondo le informazioni ricevute da Grubb, il Direct di settembre sarà il momento in cui verrà svelato anche il titolo del sequel di Breath of Wild. Nintendo non ha voluto rivelare nulla al riguardo finora. Infatti in quelle poche parole che giaceranno sulla copertina del gioco ci sarà un grosso spoiler sulla sua storia.

Però, se ora la grande N è pronta per parlarne, possiamo aspettarci di tutto, come, per esempio, un nuovo trailer. Nessuno sa se le cose staranno così. In ogni caso, il prossimo Nintendo Direct dovrebbe presentare anche la remastered di Metroid Prime, un nuovo gioco in 2D di Mario e un porting di It Takes Two secondo delle altre informazioni.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊