Switch

BOTW 2 doveva uscire l’anno scorso secondo i vertici di Xbox?

Del seguito di Breath of the Wild non se ne sente parlare dall’ E3 del 2019. Nessuno sa che cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo. Nè quando uscirà. Tuttavia un documento del processo relativo alla causa di Epic Games contro Apple sembra molto interessante.

A scriverlo sono stati i vertici di Xbox, i quali, oltre a dare una descrizione approssimativa delle versioni di Xbox One di “alto profilo” attese per il 2020, hanno presentato le loro aspettative in merito ai rilasci dei giochi più importanti delle altre aziende.

In particolare sembra che, durante lo scorso agosto, la casa di Redmond s’aspettava un rilascio di BOTW 2 previsto per il periodo tra  ottobre e dicembre. E non solo. Infatti, sempre in quel periodo, sarebbero dovuti uscire anche Bayonetta 3, Metroid Prime 4 e Shin Megami Tensei V.

Tutta roba che alla fine  non è stata rilasciata. Infatti i giochi, e tra questi anche la nuova avventura di Link, restano ancora in un alone di mistero. Ma ehy! Al tempo stesso nel documento sono stati citati anche No More Heroes 3 e Bravely Default II, titoli di cui già si sa molto.

Vi avrebbe fatto piacere giocare con Zelda e Link nel 2020, anno di tante sciagure che è inutile ricordare?

 

Fonte: IGN

Autore della fonte: Rebekah Valentine

Data di pubblicazione della fonte: 5 maggio 2021

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊