News

Ritual of bonds Vol.2, il nuovo e finale DLC per SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION, è disponibile per console è PC

Ritual of bonds Vol.2, il nuovo e finale DLC per SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Kirito e amici dovranno investigare un dungeon che è comparso improvvisamente sotto la città di Obsidia Castle. Lì, dovranno fronteggiare una prova che può essere solamente superata in coppia. Kirito e un partner fidato dovranno provare la solidità del loro legame.

Questo DLC aggiunge diversi personaggi amati dai fan: Alice, Eugeo, Leafa, Yuuki, Rain, Seven, Kureha, Zeliska e Medina. I giocatori possono scegliere uno di questi e scoprire i relativi scenari, esplorando così i legami tra Kirito e i suoi compagni.

SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION e Ritual of bonds Vol.2 sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.