News

Marvelous Europe annuncia Potionomics: Masterwork Edition per NSW, PS5, Xbox X|S

Marvelous Europe è lieta di annunciare Potionomics: Masterwork Edition , un port ampliato del pluripremiato simulatore di negozio magico di Voracious Games, in arrivo sulla console Nintendo Switch™, PlayStation®5 e Xbox Series X. |S nell’autunno 2024. Basandosi sul successo della versione PC del 2022, con un punteggio positivo dell’89% nelle recensioni degli utenti su Steam, Potionomics: Masterwork Edition arriverà sulle console con tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti post-lancio rilasciati fino ad oggi, oltre a una nuova recitazione vocale, una nuova modalità di gioco Endless, livelli di difficoltà aggiuntivi e altro ancora.

L’arte della Potionomica inizia con il perfezionamento della tua arte nella preparazione di pozioni e la costruzione del tuo mazzo di carte da contrattare per aiutarti a ottenere il massimo da ogni vendita. Per avere successo nella vivace economia di Rafta dovrai conoscere i pittoreschi residenti che ti aiuteranno a raccogliere nuove ricette, ingredienti d’élite e persino nuove carte per il tuo mazzo. Che sia il tuo primo giorno di lavoro o che tu sia un venditore di stregoni, la magia del capitalismo non è mai stata così viva come in Potionomics: Masterwork Edition .

Ruota e distribuzione
Le trattative possono essere tese quando ogni moneta conta, ma gestirai facilmente lo stress di Sylvia giocando bene le tue carte. Sviluppa amicizie con avventurieri e altri negozianti su Rafta per apprendere tattiche di negoziazione ancora più avanzate.

La ricetta per il successo
Scegli gli ingredienti migliori per rendere straordinarie anche le pozioni base, perfezionandone il gusto e l’aroma per soddisfare i tuoi clienti più esigenti. Ma attenzione: se non stai attento, otterrai risultati piuttosto grossolani!

Amici e nemici fantastici
Rafta, sede di alcune delle magie più potenti del mondo, è piena di grandi personalità dei giochi di ruolo, ognuna alla ricerca di un vantaggio nelle proprie avventure. Fai amicizia con loro e reclutali per aiutarti a far salire di livello il tuo gioco di pozioni, ma non aspettarti che tutti siano amichevoli…

Il tuo negozio, le tue regole
Rendi il tuo negozio davvero pop con un arredamento personalizzabile. I punti stile non sono l’unico vantaggio; Decorare il tuo negozio nel modo giusto può migliorare i tuoi prezzi, creare pozioni di migliore qualità e altro ancora!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.