News

Neil Druckmann vorrebbe che Naughty Dog si concentrasse meno sulla narrativa

Durante un intervista video sul Washington Post, Neil Druckmann ha dichiarato che vorrebbe che Naughty Dog si concentrasse meno sulla narrativa tradizionale.

L’esempio che ha fatto è parlando di Elden Ring e Inside: “Di recente sono stato incuriosito da cose come Elden Ring e Inside, che non si basano tanto sulla narrativa tradizionale per raccontare una storia.

Penso che parte della migliore narrazione in The Last of Us – sì, molto è nei filmati – ma molto è nel gameplay, e muoversi in uno spazio e comprendere la storia di uno spazio semplicemente guardandolo ed esaminandolo.”

Sui futuri progetti di Naughty Dog, Druckmann ha aggiunto: “Non significa che non avremo mai dialoghi o filmati. Penso che questi siano strumenti nella tua cassetta degli attrezzi e si tratta di come utilizzare tutti questi diversi aspetti – alcuni da altri media, altri come note trovate e narrazione ambientale.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.