Film/Serie TVNews

The Last of Us – L’app di HBO elenca una possibile data d’uscita della serie TV

La serie televisiva di The Last of Us è stata al centro di un avvistamento insolito. In un articolo pubblicato dalla testata VGC, si parla di una comparsa avvenuta all’ interno dell’ applicazione ufficiale di  HBO, la stazione televisiva americana che produce lo show.

All’interno della pagina della serie è spuntata un’ anteprima che fa credere che la trasmissione degli episodi inizierà il 15 gennaio 2023.  Nessuno può confermare se questa data sia vera, ma una fonte esterna a VGC, che dichiara di essere  a conoscenza dei piani di HBO, ritiene che sia quella ufficiale.

A detta sua, la data si trova nell’ app per un errore. Inoltre sembra che, durante il prossimo weekend, ci sarà la sua rivelazione ufficiale. Tuttavia, per il momento, non c’è alcuna conferma.

La serie di The Last of Us  parlerà degli eventi del primo gioco della serie, anche se avrà anche dei contenuti presi da The Last of Us: Part II. Joel ed Ellie verranno interpretati da Pedro Pascal e da Bella Ramsey.

Nel cast ci saranno anche Gabriel Luna, nel ruolo di Tommy, il fratello di Joel, e Nico Parker, l’attrice di Sarah, ossia la figlia dello stesso Joel.

 

 

Fonte


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊