Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Lost Judgment: ​​Il trailer di Kaito Files mostra la modalità Stealth

Lost Judgment: ​​Il trailer di Kaito Files mostra la modalità Stealth. Un nuovo trailer di The Kaito Files di Lost Judgment è stato rilasciato e offre una breve panoramica di come funziona la furtività.  Dal momento che i giocatori controllano Masaharu Kaito l’intrufolarsi è un po’ meno fluido. Tuttavia, riesce a portare a termine il lavoro, anche se ciò significa sbattere una porta in faccia a un nemico per abbatterlo. The Kaito Files è un’espansione di quattro capitoli incentrata sul passato di Kaito. Dopo la scomparsa di Mikiko, la sua ex, Kaito deve collaborare con un giovane di nome Jun e indagare. Insieme alla furtività, l’ex Yakuza sfoggia due stili di combattimento: Bruiser per la pura aggressività e Tank per la difesa.

Ci si possono aspettare anche nuovi boss, nuovi collezionabili e progressi separati per Kaito, il che rende questa espansione sostanziale. Lost Judgment – ​​The Kaito Files uscirà il 28 marzo per Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.

Lost Judgment: ​​Il trailer di Kaito Files mostra la modalità Stealth

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.