NewsPC/Steam

Giochi Prime Gaming di Gennaio 2023

Amazon ha reso pubblici gli aggiornamenti di Gennaio e i nuovi giochi disponibili già da oggi. Ecco quindi i giochi del mese:

The Evil Within 2 (GOG) – è un gioco in cui interpreti il detective Sebastian Castellanos e devi scendere nel mondor incubo di STEM per salvare sua figlia Lily. Per sopravvivere dovrai affidarti al tuo ingegno, poiché l’unica via d’uscita è il proseguimento del gioco.

Faraway 2 – è un gioco puzzle a scorrimento laterale in cui devi fuggire dal cosiddetto pianeta Terra. Naviga in un ambiente bello, oscuro e complesso in cui dovrai affrontare ostacoli ad ogni svolta e lottare per rimanere sulla superficie solida.

Breathedge – è un gioco in cui devi sopravvivere nello spazio esterno con il tuo pollo immortale, creando strumenti, pilotando veicoli e controllando stazioni spaziali per esplorare i rottami e scoprire la verità dietro il tuo improvviso schianto di una nave spaziale.

Beat Cop (GOG) – è un gioco in stile pixel art che ti riporta indietro nel tempo, ispirato alle serie televisive di poliziotti degli anni ’80. Scopri chi ti ha incastrato per omicidio interpretando Jack Kelly, un poliziotto di quartiere, in questa avventura a New York.

Lawn Mowing Simulator – è un gioco che ti permette di sperimentare la bellezza e i dettagli della falciatura della campagna britannica, guidando una rosa autentica e ampia di falciatrici per erba di marche prestigiose, come Toro, SCAG e STIGA, gestendo al contempo la tua attività.

Chicken Police – Paint it RED! – è un’avventura buddy-cop noir in cui devi cercare il riscatto in questa storia selvaggia di amore, morte e polli, interpretando i ruoli di Chicken Police in un mondo attentamente creato pieno di una trama cupa e di un umorismo assurdo.

Per poter riscattare i seguenti giochi serve ovviamente l’abbonamento a Prime e un account Twitch. Basta andare sul sito dei bottini di Twitch a questo link, scorrere in basso e cliccare sui vari riscatta i giochi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.