News

World War Z: Aftermath annunciata la data di uscita per next-gen

Attraverso un nuovo trailer pubblicato da Saber Interactive è spuntata la data di World War Z: Aftermath per next-gen. L’aggiornamento a next-gen sarà disponibile a partire dal 24 gennaio, gratis per chi già possiede le versioni PC, PS4 e Xbox One. Ecco la descrizione presa dal video:

“La modalità Orda XL segue le stesse regole della modalità Orda standard del gioco, con una perversa aggiunta: tra le ondate normali di nemici ci sarà un’onda XL speciale piena di oltre 1.000 zombie affamati. Tu e il tuo team dovrete dare il massimo per sopravvivere a questa sfida travolgente e terrificante.

Tutti i giocatori di World War Z: Aftermath e World War Z su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC riceveranno anche un aggiornamento gratuito il 24 gennaio che introduce i mutatori nella modalità Orda Z standard, insieme a nuove devastanti e letali armi e a un rinnovato e migliorato sistema di progressione delle armi.

Alimentato dalla nuova generazione del Swarm Engine™ di Saber, World War Z: Aftermath ti permette di giocare da solo con compagni di squadra AI o in cooperativa fino a quattro giocatori, con il crossplay completo tra PC e console. Affronta orde di zombie affamati in due nuove episodi di campagna storia ambientati nella città di Roma (compresa la Città del Vaticano) e nella penisola di Kamchatka coperta di neve della Russia.

Aftermath offre il pacchetto definitivo di World War Z con tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, inclusi gli episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo. Sperimenta l’immedesimazione travolgente della modalità in prima persona opzionale di Aftermath, decima gli undead con un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo e livella otto classi uniche con stili di gioco distinti e loadout personalizzabili.”


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.