PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Dying Light 2 Stay Human – Cloud Version: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Dying Light 2 Stay Human – Cloud Version: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Dying Light 2 Stay Human – Cloud Version, l’avventura RPG, sequel di Dying Light, dove bisognerá affrontare nuovamente un’orda di zombie famelici, finalmente arriva su Nintendo Switch! Prodotto e svuluppato da Techland.

Trama:

15 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Puoi scaricare un’applicazione gratuita di avvio del software per provare il gioco per un periodo di tempo limitato. Questo gioco usa una tecnologia di streaming tramite cloud e avrai bisogno di una connessione stabile e permanente a Internet per giocare. Se la tua connessione a Internet diventa instabile, il servizio si scollegherà dopo qualche minuto.

Usa l’applicazione gratuita di avvio del software per provare la disponibilità e la qualità del servizio nel tuo territorio.
Per accedere al servizio di cloud è necessario un
account Nintendo. Per l’accesso senza limiti al gioco sono necessari questa applicazione gratuita di avvio del software e l’acquisto del pass di accesso.

Dying Light 2 Stay Human – Cloud Version sarà disponibile dal 3 Febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE