Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Nape Retroverse Collection: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Nape Retroverse Collection: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Nape Retroverse Collection è uno sparatutto retró in 8 bit prodotto da Nape Games.

Trama:

Una raccolta di classici dell’era a 8 bit, con
componenti aggiuntivi speciali come modalità di visualizzazione, stati di salvataggio, riavvolgimento per facilitare l’accessibilità del gioco e altro ancora!

Caratteristiche:

  • REKNUM SOULS ADVENTURE
    Nel regno di Drissol c’è stata una grande battaglia nella brama di potere ed è stato lì che Cheri ha perso la sua famiglia. Dopo la fine della guerra, segue il suo desiderio di riportare la sua famiglia in base alle voci del villaggio, le voci dicono che se riesce a ottenere le 4 anime sacre sarà in grado di
    aprire un portale per gli inferi e riportare la sua famiglia … Qui è quando inizia la nostra avventura!
  • PLOID
    Un paio di anni dopo gli eventi di V.O.I.D. i Ploidi hanno formato la pattuglia che protegge il tempo e lo spazio per evitare di ripetere la storia del V.O.I.D. Con Dr. Elo, anche i Ploidi Alpha e Omega entrano in un nuovo legame nell’evoluzione a causa del viaggio nel tempo che li trasforma in PLOID X, un’abilità che consente loro di avere miglioramenti temporanei ai loro sistemi per combattere. Per diventare Ploid X, Omega deve viaggiare in diverse rovine alla ricerca dei dischi sacri che contengono le informazioni necessarie per poter fare il passo finale ed evolversi.
  • UCHUSEN & UCHUSEN 2
    A Uchüsen controlli la nave Kairos, progettata con l’alta tecnologia per combattere l’invasione aliena di
    Uchúsen. Il tuo obiettivo è aprirti tra la base nemica e porre fine all’invasione per vincere la guerra intergalattica. Hai tutti i riflessi necessari per controllare Kairos e aprirti nella base nemica?

Nape Retroverse Collection sarà disponibile dal 10 Febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE