NewsPS5Rumor

Deviation Games – Trapelano in rete dettagli sulla nuova IP Tripla A in arrivo su Ps5

Nell’ultimo periodo del 2022, ci sono state diverse indiscrezioni ed informazioni, riguardo lo sviluppo di una nuova IP Tripla A, da parte della software house Deviation Games che a quanto pare ha instaurato una partnership con Sony, in quanto, si è specificato che il titolo sarà un’esclusiva Ps5 che però attualmente non ha svelato dettagli salienti, se non alcuni particolari scoperti nelle ultime ore su LinkedIn, in particolare sul profilo appartenente a Derek Sunshine, Design Director presso Deviation Games.

 

Da ciò che era emerso in precedenza da Oops Leks, sembrava si trattasse di un FPS con modalità Game-as-service, quindi con un supporto tecnico continuo, e da ciò che si è potuto interpretare nelle ultime rivelazioni, sembrerebbe che il gioco avrà una componente principale single player ed una modalità cooperativa, andando anche ad incastrare in modo plausibile le prime speculazioni ottenute in precedenza.

 

 

Anche se dal fronte Sony ancora tutto tace, deducendo che ancora non siano stati presi ancora tutti gli accordi per poter divulgare qualcosa di più certo, quindi non ci rimane che attendere conferme, con le orecchie tese sui canali ufficiali, dato che questa nuova IP potrebbe davvero essere qualcosa di grosso. In ogni caso, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e secondo voi, di cosa possa trattarsi. Vi lasciamo inoltre, QUI la fonte.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.