Switch

Curse of the Dead Gods in arrivo su Nintendo Switch il 23 febbraio.

Curse of the Dead Gods in arrivo il 23 febbraio sull’eShop al prezzo di 19,99.

Cerca ricchezze e poteri divini in un tempio pieno di trappole mortali e mostri. Cerca ricchezze indicibili, vita eterna, poteri divini: tutto conduce a questo tempio maledetto, un labirinto apparentemente infinito di pozzi senza fondo, trappole mortali e mostri. La tua avidità ti condurrà alla morte, ma questa non è una via di fuga.

Alzati per combattere di nuovo. Approfondisci di nuovo. Sfida le divinità maligne che persistono in questo luogo. Combatti contro orde di nemici in passaggi oscuri e cavernosi pieni di trappole e segreti di ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, punte nascoste e altro.

Raccogli cimeli mistici e un arsenale di armi per renderti inarrestabile. La corruzione cresce dentro di te ad ogni passo: incoraggiala o ignorala, ma ogni potente maledizione può essere un’arma a doppio taglio. – Un roguelike basato sulle abilità. Esplora un tempio crudele e oscuro fatto di stanze e corridoi infiniti – Spade, lance, archi, pistole: brandisci questi e molti altri – Maledizioni uniche influenzano ogni tentativo, dando una svolta a ogni azione – Decine di nemici, con potenti campioni e boss letali contro cui confrontarsi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.