News

Century: Age Of Ashes vola nello sparatutto di draghi free-to-play con l’evento “The Last Bastion”

Lo sviluppatore di giochi indipendente Playwing è orgoglioso di annunciare che, dopo il successo del lancio su PC e console domestiche, il loro sparatutto di draghi free-to-play “Century: Age Of Ashes” introdurrà giocatori nuovi ed esistenti al suo primo evento PvE , intitolato “L’ultimo bastione”. Ascolta il richiamo dei draghi e incendia il campo di battaglia il 15 dicembre!

Il contenuto principale introdotto come parte di questo evento gratuito sarà la modalità di gioco PvE “Outbreak”, in cui i giocatori devono unirsi e difendere la loro base dall’assalto di orribili nemici nati dai loro stessi incubi: gli Abitanti. Questi nemici sono implacabili e continueranno a spingere al massimo le abilità dei giocatori e il coordinamento della squadra a ogni ondata che passa. A ogni assalto a cui sopravvivono con successo, i Dragoneers dovranno prepararsi grazie a un nuovissimo sistema di potenziamento, che offre buff e potenziamenti alle loro abilità e alla base che difendono. Questa nuova meccanica si presenta come uno dei rinfrescanti elementi “roguelike” introdotti per la prima volta in “Century: Age Of Ashes”. Accanto a esso, lo sciame di Abitanti controllato dall’IA varierà in forza, tipi di attacco, velocità e altro, quindi i Dragoneers dovranno mantenere la loro intelligenza su di loro se vogliono sopravvivere a questa battaglia.

Gli avidi seguaci della ricca tradizione fantasy oscura avranno già incontrato questi Abitanti e sapranno della minaccia incombente che detengono sul Santuario di Valkürian. In effetti, la modalità di gioco PvE “Outbreak” segna la battaglia culminante della “Stagione 1: A Shadow Over Skeld” contro gli eserciti della Parasite Queen – un faccia a faccia che i giocatori ricorderanno costantemente mentre guardano il gigantesco mostro scatenato ondate di Abitanti sulla mappa della Breccia di Hel.

Century: Age Of Ashes vedrà anche un tanto atteso aggiornamento del sistema di accodamento PvP classificato, una nuova interfaccia utente in-game che parla fedelmente ai fan del fantasy oscuro e miglioramenti della qualità della vita che danno ai dragonieri molto di più in cui affondare i denti. Il negozio sarà inoltre rifornito di articoli a tempo limitato, come il leggendario Ensemble of the Winterborn e il ritorno dei draghi festivi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.