PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Botany Manor nei prossimi giorni sarà rilasciato su Xbox Game Pass

Come annunciato da alcuni giorni fa, Botany Manor sarà presto disponibile su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Botany Manor farà il suo ingresso tra i titoli dell’Xbox Game Pass a partire dal prossimo 9 aprile 2024. Tale servizio in abbonamento è disponibile su piattaforme Xbox e PC.

Ecco la panoramica ufficiale del titolo:

“Ti diamo il benvenuto a Botany Manor, una dimora signorile dell’Inghilterra del XIX secolo. Interpreterai il ruolo di Arabella Greene, una botanica in pensione. Esplora la tua casa e i tuoi giardini, indaga in ogni angolo e trova l’habitat ideale per numerosi esemplari di flora dimenticata. Coltiva ogni pianta per scoprire le qualità misteriose che nasconde…”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.