Ps4PS5

Resistance: Retribution: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato su PlayStation 4 e PlayStation 5

Dopo essere stato rilasciato tramite PlayStation Plus Classics, Resistance: Retribution si aggiorna con un nuovo update.

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a Resistance: Retribution, titolo disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Grazie a questo update vengono risolti diversi problemi riscontrati in game.

Ecco tutte le novità di tale aggiornamento:

CORREZIONI
  • Risolto il problema per cui per alcuni giocatori l’ultimo trofeo della storia non veniva visualizzato al completamento della missione: Distruggi Chrysalis e Raine. Vai a prendere quell’inafferrabile trofeo di platino!
  • Correzioni di bug generali. Proprio come Grayson, devo distruggere quegli insetti alieni.
NUOVO
  • Abbiamo aggiunto la richiestissima modalità Infetti a Resistance: Retribution! Ah, ne avevo bisogno.

Giocando in modalità Infetto , James Grayson indosserà l’uniforme nera dello Spettro con luminosi occhi da Chimera ( inquietante ). Nei panni di Grayson, ora possiedi una salute rigenerativa e puoi respirare sott’acqua. Inoltre, ci sono più informazioni da trovare e una nuova brillante arma da usare. Suggerimento: è l’HE.44 Magnum.

  • Aggiunto pacchetto trofei DLC per la modalità Infetto

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.