NewsPC/SteamPs4Xbox OneXbox Series X/S

Amnesia The Bunker – Rinviato ma non di molto

Nuovo giorno, nuovi annunci di rinvii che non tardano ad arrivare dal team di sviluppo di Frictional Games, autori dell’ultimo capitolo del saga di Amnesia: The Bunker.

 

Il titolo Survival Horror in prima persona infatti, avrà un piccolo ritardo del tutto trascurabile, dovuto a delle migliorie finali per rendere il titolo perfetto per il lancio, tanto che il team ha voluto condividere in via del tutto pubblica sul canale Twitter ufficiale un messaggio che recita: “Un saluto a tutti. Stiamo spostando la data d’uscita di Amnesia: The Bunker di una settimana ed ora il gioco arriverà il 23 maggio 2023. Questa scelta ci consentirà di avere del tempo aggiuntivo per migliorare il gioco ed essere sicuri che tutto sia perfetto per il lancio. Apprezziamo la vostra pazienza e speriamo che giocherete Amnesia: The Bunker. Vi assicuriamo che ne varrà la pena! Amnesia: The Bunker sarà disponibile su Steam, Epic Games Store, GOG, PlayStation e Xbox a partire dal 23 maggio 2023.

 

 

Come ben inteso dal post, il ritardo sarà solo di una settimana, dato che la data originale di uscita si rifaceva al 16 Maggio 2023, ricordandovi che il titolo uscirà per tutte le piattaforme eccezion fatta per Nintendo Switch, dove ancora non è prevista una data di uscita. Vi invitiamo dunque a lasciare i vostri commenti in calce alla notizia, lasciandovi inoltre il link al Tweet ufficiale, qui sotto.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.