Rumor

Resident Evil Revelations 3: Secondo Dusk Golem esiste.

Resident Evil Revelations 3: Secondo Dusk Golem esiste.

Molti di voi ricorderanno l’attacco ransomwere subito da Capcom il mese scorso, in cui furono pubblicati i progett in via di sviluppo nei suoi studi. Tra i vari titoli che emersero c’era Resident Evil Outrage, previsto per il prossimo anno. Attualmente sappiamo per certo che è previsto Resident Evil Village per il 2021, ottavo cpitolo della serie. Stando ai recenti rumors sembrerebbe che Outrage sia il nome in codice di Resident Evil Revelations, questo titollo potrebbe riportarci anche il personaggio di Rebecca Chanbers.

Dusk Golem, noto insider, dice che secondo le sue fonti Resident Evil Revelations 3 è in sviluppo da tempo (2017). Inizialmente come esclusiva Switch e con Rebecca come protagonista. Oggi Dusk conferma quanto ha dichiarato e aggiunge che forse si tratta solo di un’esclusiva temporale e lo vedremo presto sulle varie console.

Come al solito prendete tutto con le pinze, per il momento sono solo Rumors. Anche se sembra tutto fattibile, dobbiamo comunue attendere notizie ufficiali da parte di Capcom. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe Rebecca come protagonista di uno spin-off di RE?

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.