PS5Xbox Series X/S

Dusk Golem: alimenta l’aggressività dei fanboy con le sue ultime dichiarazioni su PS5.

Dusk Golem alimenta l’aggressività dei fanboy con le sue ultime dichiarazioni su PS5.

Dusk Golem, PC Gamer, dopo le sue ultime dichiarazioni fatte su ResetEra che riguardano le console next gen di casa Microsoft e Sony, sta contribuendo ad alimentare la rabbia dei fan.
Infatti uno sviluppatore, che non si è mai lasciato sfuggire rumor azzardati, anche se molto attivo su pagine e forum, è intervenuto per fare un pò di chiarezza.

Matt ha commentato dicendo:

“Certamente Xbox Series X è più potente ma il livello di differenza lasciato intendere da quel commento semplicemente non è indicativo di come stiano davvero le cose e non fa altro che alimentare posizioni esageratamente aggressive e irreali di qualche fanboy. Lo sviluppo, inoltre, è molto semplice su entrambe le piattaforme, da questo punto di vista non ci sono vantaggi.

“La differenza di potenza tra PS5 e Xbox Series X è la più piccola che ci sia mai stata tra due console in competizione. Tutti avranno un’esperienza fantastica e questo è esattamente ciò che tutti dovremmo sperare”.

Matt occupa una posizione diversa da Golem, come abbiamo gia detto il primo è uno sviluppatore il secondo un Insider PC Gamer. Secondo noi le dichiarazioni di Matt sono valide e hanno un certo peso, vista anche la sua posizione lavorativa. Quello che pensiamo è che solo quando avremo tra le mani le console sapremo realmente quanto esse siano prestanti e potremmo confrontarle e dare opinioni. Voi cosa ne pensate?

Fonte ResetEra

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.