NewsPS5

Il CEO di PlayStation non sa se Starfield o The Elder Scrolls VI usciranno su PS5

Microsoft a settembre ha annunciato di aver acquisito ZeniMax, società madre di Bethesda, con l’accordo che dovrebbe essere finalizzato nel 2021.

Il CEO di PlayStation, Jim Ryan, in un’intervista con  TASS è stato interrogato sull’acquisizione di ZeniMax da parte di Microsoft e gli è stato chiesto se c’era una possibilità che Starfield e The Elder Scrolls VI non ottengano un rilascio su PlayStation 5. Ryan dice che è fuori dal suo controllo e non sa se usciranno su PS5 o no.

” Questa è una decisione che è fuori dal nostro controllo, aspetteremo e vedremo cosa accadrà”, ha detto Ryan. “Non vedo l’ora di saperne di più. Abbiamo solo un approccio diverso.

“La nostra enfasi è stata quella di concentrarci su una crescita organica davvero costante, lenta ma costante dei nostri studi, selettivamente sostenuta dalle acquisizioni. Rispettiamo i passi compiuti dalla nostra concorrenza, sembrano logici e ragionevoli. Ma siamo ugualmente felici e fiduciosi, abbiamo una formazione di lancio migliore mai avuta in nessuno dei nostri lanci su console “.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.