PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Front Mission 1st: Remake in arrivo su piattaforme PlayStation, Xbox e PC

Dopo il periodo di esclusiva temporale su console Nintendo, Front Mission: 1st Remake si appresta per essere pubblicato su piattaforme PlayStation, Xbox e PC nelle prossime settimane.

Forever Entertainment ha annunciato che Front Mission: 1st Remake sarà pubblicato a partire dal prossimo 30 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (Steam, Epic Games Store). È l’anno 2090, quello in cui i conflitti mondiali vengono combattuti usando enormi macchine da guerra chiamate Wanzer. Huffman Island, l’unico luogo in cui l’Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Unified Continental States (U.C.S.) confinano è il vero e proprio focolaio del conflitto.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Una squadra di ricognizione dell’O.C.U. con al comando il capitano Royd Clive viene incaricata di indagare su una fabbrica di munizioni degli U.C.S. Sfortunatamente, quelli degli U.C.S. gli tendono un’imboscata. I Wanzer innescano una serie di eventi che fanno piombare tutta l’isola in una terribile guerra.”

“Durante i combattimenti, la fidanzata di Royd, la tenente Karen Meure, scompare misteriosamente. Congedato dalle forze armate, Royd parte per scoprire cosa è successo a Karen. La sua missione lo condurrà sempre più vicino alla cospirazione che si cela dietro alla scomparsa della compagna e ai poteri che l’hanno organizzata.”

“Con decine di personaggi da conoscere, una storia matura e protagonisti di grande profondità, Front Mission è un grande classico dei GDR giapponesi del genere tattico, finalmente disponibile in tutto il mondo.”

・Front Mission torna con il suo primo remake
・Il gioco include una modalità moderna con comandi migliorati
・La leggendaria colonna sonora completamente riorchestrata


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.