Crea sito

Il CEO di PlayStation ha la risposta a Xbox Game Pass

Il CEO di PlayStation, Jim Ryan, in un’intervista a  TASS è stato interrogato su Xbox Game Pass e su come Sony intende rispondere al servizio di gioco in abbonamento di Microsoft.

Ryan dice che ci sono notizie su una risposta a Xbox Game e ha menzionato il servizio in abbonamento di PlayStation, PlayStation Now.

“In realtà ci sono notizie in arrivo, ma non oggi”, dice Ryan. “Abbiamo PlayStation Now, il nostro servizio in abbonamento, disponibile in diversi mercati”.

Con l’attuale successo di Xbox Game Pass, ha senso che Sony faccia qualcosa di simile. Una possibilità è l’aggiunta di titoli originali il giorno del lancio sul suo servizio PlayStation Now.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.