Crea sito

The Elder Scrolls VI il CEO Sony in attesa di informazioni

ZeniMax Media come sappiamo è stata acquistata da Microsoft a Sattembre e con essa anche le maggiori software House piu importanti come Bethesda Softworks e Arkane Studios, e quindi microsft potrebbe rendere esclusivi alcuni titoli importanti da portare su Xbox

Jim Ryan il CEO di Sony ha commentanto in un intervista ai micorfoni di TASS quanto segue:
“Sinceramente, non abbiamo alcun potere su questa decisione, possiamo solo aspettare e vedere cosa succede. Personalmente, sono curioso di scoprire come si evolverà la situazione”

Aggiungendo inoltre che “Il nostro modo di fare è diverso, preferiamo concentrarci sulla crescita organica dei nostri studios piuttosto che fare acquisizioni di questa portata. Naturalmente rispettiamo le scelte della concorrenza, sono sicuramente logiche e sensate, ma personalmente sono soddisfatto nella nostra line-up di giochi”

Phil Spencer ancora non si è espresso ma stando alle ultime dichiarazioni emerse Microsoft potrebbe valutare caso per caso i vari giochi

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.