NewsRumorSwitch

Nintendo Switch: rumor, il sequel di Super Mario RPG diventerà realtà?

Era il 1996 quando SquareSoft realizzò per il mitico Snes, quel leggendario Jrpg che tutti conosciamo con il nome di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.

Mai come allora i rapporti tra Nintendo e Square Enix erano decisamente profittevoli.

Ma all’apice della realizzazione di capolavori come ChronoTrigger, e Secret of Mana per Snes, qualcosa tra le due aziende si ruppe inevitabilmente.

Tuttavia ad oggi, quella storica collaborazione tra Nintendo e Square Enix potrebbe rivivere di una seconda giovinezza.

Difatti, stando a quanto trapelato dall’insider Sharito742 in merito ad una soffiata da un contatto a lui molto vicino, Super Mario RPG 2 per Nintendo Switch potrebbe essere in lavorazione presso i cantieri di Square Enix.

Sebbene si tratti solo di Rumor non confermati, è bene ricordare che Sharito742 si è particolarmente distinto per affidabilità, in quanto ha precedentemente previsto l’arrivo sia di Min Min su Smash Bros Ultimate che l’arrivo del Remake di Xenoblade Cronichles.

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.