Crea sito

Nintendo Switch: rumor, il sequel di Super Mario RPG diventerà realtà?

Era il 1996 quando SquareSoft realizzò per il mitico Snes, quel leggendario Jrpg che tutti conosciamo con il nome di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.

Mai come allora i rapporti tra Nintendo e Square Enix erano decisamente profittevoli.

Ma all’apice della realizzazione di capolavori come ChronoTrigger, e Secret of Mana per Snes, qualcosa tra le due aziende si ruppe inevitabilmente.

Tuttavia ad oggi, quella storica collaborazione tra Nintendo e Square Enix potrebbe rivivere di una seconda giovinezza.

Difatti, stando a quanto trapelato dall’insider Sharito742 in merito ad una soffiata da un contatto a lui molto vicino, Super Mario RPG 2 per Nintendo Switch potrebbe essere in lavorazione presso i cantieri di Square Enix.

Sebbene si tratti solo di Rumor non confermati, è bene ricordare che Sharito742 si è particolarmente distinto per affidabilità, in quanto ha precedentemente previsto l’arrivo sia di Min Min su Smash Bros Ultimate che l’arrivo del Remake di Xenoblade Cronichles.

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.