NewsRumor

Call of Duty Modern Warfare 2 – Emergono leak delle possibili modalità della stagione 2

Il famosissimo Sparatutto online, Call of Duty Modern Warfare 2 è sempre soggetto a pressioni non indifferenti dalla community che ora più che mai, è in fermento per via dell’attesa di scoprire i nuovi contenuti che il gioco porterà con se, nella Stagione 2.

 

 

Proprio a questo proposito, potrebbero esser state rivelate delle indiscrezioni da parte di alcuni utenti che analizzando il codice sorgente degli ultimi aggiornamenti, sarebbe previsto il ritorno di due modalità, già pienamente testate ed apprezzate dalla community ovvero, Gioco delle Armi e Scontro.

 

Facciamo un veloce recap delle due modalità in questione, per i neofiti del titolo che avessero voglia di cominciare ad intraprendere questa esperienza o semplicemente, per chi non ricordasse le regole di base:

 

Gioco delle armi, obbliga ogni partecipante a giocare con un equipaggiamento random, senza la possibilità di modifiche all’arsenale e ad ogni morte la tipologia di arma cambia, ricordando che dopo diverse kill compiute, il giocatore deve uccidere un avversario con il coltello per arrivare alla vittoria.
Scontro invece, è una modalità di battaglia famosa nel primo capitolo della serie, 2 contro 2 in arene molto circoscritte e limitate. Infatti, il leak sembra non reggere, alla luce di una modalità che ha bisogno di mappe adatte per poter essere svolta.

 

 

Qui di seguito, vi lasciamo il link al tweet ufficiale:

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.