News

Nuovi rumor parlano già di Resident Evil Apocalypse

Su 4chan, Reddit e ResetEra stanno già circolando rumor sul nuovo gioco Capècom dedicato a Resident Evil. Il gioco si chaimerà Resident Evil Apocalypse e uscirà nel 2024. In se il giopco si svilupperebbe in terza persona a differenza dei precedenti capitoli e avrebbe un sistema a “partner”. Inoltre si tratterebbe di un gioco sempre Single-Player.

Le atmosfere sono quelle di Resident Evil 2 e Resident Evil Outbreak. Ambientazione di una cittadina fantasma e il gioco si baserebbe su una ricerca su un tradiotre nel cast del gioco. Da li appunto si arriverebbe agli schemi a fiducia in cui dobbiamo scoprire attraverso indizi chi sia il traditore.

Potrebbe essere interessante ma se dai primi rumor si sanno già troppe cose su Resident Evil Apocalypse, effettivamente si tratta di fantasie su giocatori. La stessa cosa sarà balenata in testa a DuskGolem, noto anche come AestheticGamer, il noto leaker di Resident Evil, in quanto anche lui dice che è diverso da quanto ha appreso anni fa su Resident Evil 9.

Le ipotesi sono molteplici, ma sta difatto che le cose principlai sono 2. O Capcom ha cambiato piani per il nuovo Resident Evil o che Resident Evil Apocalypse sia un altro progetto separato da Resident Evil 9

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.