NewsPS5Sony

PlayStation5: Emergono dubbi sull’architettura RDNA2

Sebbene siano in molti gli sviluppatori che apprezzino l’architettura particolarmente versatile di PlayStation5, John Linneman di Digital Foundry ha mosso dei dubbi a riguardo.

Secondo Linneman, l’architettura RDNA2 di PlayStation5 non supporterebbe appieno alcune feature ritenute immancabili come il Ray Tracking o il Variable rate Shading, e tali dubbi sono stati alimentati anche dal fatto che Mark Cerny durante la conferenza, non ne abbia fatto accenno.

A seguito ecco la dichiarazione di Linneman: “Inizialmente pensavo fosse un sistema pienamente RDNA 2 e probabilmente le cose stanno proprio così, ma nella presentazione non hanno menzionato feature come il variable rate shading e dunque mi sto chiedendo se sia davvero quella l’architettura della console.”

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.