PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

South of the Circle in uscita oggi su console e PC

South of the Circle è un’esperienza narrativa emozionante. Sviluppato da State of Play e pubblicato da 11 bit studios è in uscita oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam e GOG). Ecco la descrizone:

South of the Circle è un’esperienza narrativa ricca di emozioni con una storia cinematografica che si dipana su più livelli. La linea principale della trama si interroga sulle conseguenze delle scelte, tra carriera e vero amore, muovendosi tra presente e passato. Vestirai i panni di Peter, uno studioso di Cambridge che dopo un atterraggio di fortuna si ritrova in Antartide durante la guerra fredda. Mentre andrà in cerca di aiuto scopriremo anche il suo passato, che svelerà come le pressioni e le aspirazioni lo abbiano condotto in questa tragica situazione da cui deve sfuggire. Nascerà una storia d’amore tra lui e la sua collega Clara e Peter scoprirà l’importanza delle promesse fatte. Come i ricordi d’infanzia, ci sono promesse che non ci abbandonano mai.

UN’INTENSA ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA
Creato da State of Play, sviluppatore premiato ai BAFTA, la splendida estetica e la trama ricca di sfumature del gioco ne mettono in risalto la natura cinematografica, ulteriormente arricchita da attori che arrivano da “Bohemian Rhapsody” (Gwilym Lee), “La donna in bianco” (Olivia Vinall), “The Crown” (Richard Goulding), “Il Trono di Spade” (Anton Lesser), “Chernobyl” (Adrian Rawlins) e “Downton Abbey” (Michael Fox).

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.