NewsPC/SteamPs4StadiaXbox One

Cyberpunk 2077: propositi in vista dell’uscita

CD Projekt RED ha voluto ribadire alcuni concetti sullo sviluppo di Cyberpunk 2077 in relazione all’arrivo di giochi next-gen, consolidando il progresso nella realtà virtuale.

È chiaro che, non essendo ancora ufficialmente sul mercato la nuova PS5, anche sul gioco stesso non ci è dato sapere più dettagli. È certo che il gioco è ormai in fase di sviluppo finale, fatta eccezione per la modalità multiplayer che è appena agli inizi.

Sicuramente i produttori sono saldi nel voler sempre creare dei prodotti all’avanguardia,  che siano compatibili con console potenti.

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. L’ultima console a ricevere il gioco sarà Google Stadia.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.