NewsPs4SwitchXbox One

The Park arriva il 22 ottobre per terrorizzarvi tutti su Nintendo Switch.

Il gioco horror psicologico in prima persona The Park sbarcherà su Switch questo mese.

Ambientato in un raccapricciante parco di divertimenti che nasconde un oscuro e sinistro segreto, The Park è un’esperienza horror psicologico in prima persona il gioco dura sulle 4/5 ore, che si concentra su una intensa narrazione ed esplorazione anziché su combattimento e azione.

Una giornata al parco … un orsacchiotto smarrito … un bambino scomparso. Mentre il sole tramonta su Atlantic Island Park, devi esplorare le sue giostre fatiscenti alla ricerca di tuo figlio, Callum. Mentre cala l’oscurità, sperimenterai il panico e la paranoia attraverso una narrazione scritta da un team di narratori pluripremiati.

I parchi di divertimento sono luoghi felici, pieni delle gioie dell’infanzia e dell’esaltante corsa di fantastiche passeggiate da osare. Questa era la visione dell’eccentrico uomo d’affari Nathaniel Winter quando aprì le porte dell’Atlantic Island Park nel 1977.

Sfortunatamente, la storia del parco si è rivelata essere afflitta da tragedia e drammaticità. I suoi strani incidenti, omicidi grotteschi e fantasmi spettrali hanno ispirato molti titoli sensazionali, e la gente del posto teme che il parco sia lungi dall’essere reclamato vite innocenti.

Per Lorraine, è lì che è iniziato il suo peggior incubo.

– Esplora Atlantic Island Park e sali su attrazioni come la ruota panoramica,  autoscontri e le montagne russe; attenzione, alcuni di loro hanno una vita propria

– Entra nella mente di Lorena, una donna che affronta il peggior incubo di ogni genitore, e svela la sua storia e la storia oscura e tragica del parco

ATTENZIONE: questa esperienza tratta argomenti che potrebbero rivelarsi emotivamente angoscianti per alcuni. Si consiglia la discrezione del giocatore.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.